1. Come funziona ARMONIA?
Il carnet Armonia permette di prenotare e assistere a 3 concerti tra quelli presenti nel relativo calendario. I concerti sono suddivisi per fasce. È possibile prenotare uno spettacolo per fascia.
2. Come posso prenotare un concerto?
Una volta scelto il concerto desiderato tra quelli in calendario, è necessario cliccare sul bottone ‘Prenota’. Il sistema dà la possibilità di indicare i numeri di posti da prenotare nel caso si utilizzi la funzione 'associa un carnet' o se si è in possesso di più carnet.
3. Come posso consultare la disponibilità dei posti per un concerto?
La disponibilità dei posti è visibile sulla pagina del calendario
4. Come posso associare più carnet per assistere allo stesso concerto?
Nella propria area riservata, tramite la funzione ‘associa un carnet’, viene indicato il codice alfanumerico del carnet da associare. Al momento della prenotazione, il carnet associato compare tra quelli disponibili permettendo di procedere per entrambi i posti. È possibile in qualunque momento cancellare l’associazione del proprio carnet.
L’assegnazione di posti attigui è a discrezione del teatro.
5. Come faccio a visualizzare quanti concerti ho ancora a disposizione nel carnet Armonia?
Nella propria area riservata, c’è una sezione dedicata alla gestione dei carnet, dove è indicato il numero di concerti per fascia ancora a disposizione.
6. Come riceverò il biglietto?
Il biglietto potrà essere ritirato presso la biglietteria del teatro prima dell’inizio dello spettacolo, come indicato nell'email di conferma della prenotazione.
7. Come faccio a sapere qual è il mio posto dopo aver prenotato il concerto?
Il posto sarà visibile sul biglietto che verrà emesso dall’Ente. Non è prevista la scelta del posto in fase di prenotazione. Questo verrà assegnato dal teatro secondo disponibilità.
8. Come posso regalare Armonia a un’altra persona?
Con l’opzione gift card, puoi regalare Armonia a chi desideri. In fase di acquisto, è necessario spuntare la casella ‘Vuoi regalare questo articolo?’. Una volta effettuato il pagamento, il destinatario del regalo riceverà una mail con le istruzioni per attivare il proprio carnet.
9. Quando scade Armonia?
Armonia è valida per la stagione 2024/25 e utilizzabile fino al 31/07/25.
10. Armonia è rimborsabile?
Armonia non è rimborsabile né per mancata fruizione né per utilizzo parziale.
11. Armonia è conveniente?
Il prezzo del carnet è conveniente rispetto alla somma dei 3 biglietti interi dei singoli spettacoli. Il prezzo stampato sul singolo biglietto ‘ridotto Armonia’ non comprende i costi di gestione del carnet.
12. Posso cancellare una prenotazione?
No, non sono ammesse modifiche o cancellazioni da parte del possessore di Armonia.
13. Se un concerto viene annullato, cosa posso fare?
In caso di annullamento di un concerto da parte del teatro, il sistema ripristinerà automaticamente la possibilità di prenotare un altro spettacolo della stessa fascia.
Invece, nel caso in cui la data di un concerto venga modificata dall’organizzatore, la prenotazione per quel concerto verrà spostata sulla nuova data. In tutti questi casi riceverai una comunicazione via email. Nel caso fossi impossibilitato ad assistere al concerto nella nuova data, puoi contattarci via email a info.torino@turismotorino.org
14. Chi posso contattare per informazioni?
Puoi telefonare allo 011 535181 o scrivere un'email a info.torino@turismotorino.org